Friday 29 May 2020

scritto da .

Casalbordino-Senese, è addio! Il DS:'In giallorosso due anni stupendi'

Casalbordino-Senese, è addio! Il DS:'In giallorosso due anni stupendi' Casalbordino-Senese, è addio! Il DS:'In giallorosso due anni stupendi'

Gianluca Senese non è piu il Direttore Sportivo del Casalbordino. Il dirigente, dopo due stagioni, lascia i rivieraschi con un bilancio sicuramente positivo, nel quale figurano il terzo posto dello scorso campionato ed il primo (senza sconfitte) di quest'anno che, al netto del Covid-19, avrebbe sicuramente consegnato alla truppa del patron Santoro il girone B di Promozione. 

"In questo momento voglio esprimere la mia gratitudine al Casalbordino-così Senese intervenuto ad Atuttocalcio.tv."Ringrazio la società per le emozioni vissute, soprattutto nel corso di questa stagione che, per quanto fatto, avrebbe meritato un epilogo diverso". Futuro:"Sono pronto a rimettermi in gioco con la passione e la voglia di sempre, facendo leva sull'esperienza accumulata negli anni". Nel Casalbordino 2019-20 Armando Iaboni è stato tra le figure più vicine al dirigente, tanto da supporre un futuro ancora insieme:"Con il puma (Iaboni ndr) ho un rapporto fraterno. Lui è un esperto nel vincere i campionati, ma adesso è presto per fare ipotesi".




© riproduzione riservata