• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Prova di fuga per Avezzano e San Nicolò

 Il responso del campo conferma quanto già pronosticato alla vigilia. Siamo soltanto alla 2° giornata ma Avezzano e San Nicolo già comandano da sole in testa.

I marsicani espugnano il campo del San Salvo per 2-1, in una partita con tante azioni e gioco. Ridotti in 10 dal 1° tempo gli uomini di Torti sfruttano a pieno le occasioni create. San Salvo che sciupa e reclama per un goal/no goal. Il pareggio, comunque, appariva come risultato più giusto. Da sottolineare nelle fila dei padroni di casa la buona prova dell'attaccante Antenucci.

L' altra capolista, il San Nicolò, grazie alla doppietta di Iaboni batte in casa l'Alba Adriatica di mister Di Serafino, confermando le qualità del proprio organico.

Festival del gol a Francavilla, dove i padroni di casa sovrastano per 5-3 il Civitella Roveto. Partita in discesca per gli adriatici, agevolati da alcuni errori individuali degli ospiti.In evidenza De Lucia con due gol. Per i rovetani unica nota lieta la tripletta del giovane attaccante Maiorano, ex primavera del Torino.

Show anche a Vasto, 3-3 tra il Vasto Marina e l'Altinrocca. Partita con 6 goal e tante emozioni.

Tre punti per la Rosetana che batte a domicilio  la Vastese, squadra candidata ad occupare le zone alte della classifica, 2-0 il finale. Ospiti che falliscono un penalty.

Successo interno anche per il Capistrello che s'impone sul River Casale per 3-1; reti nate tutte dal dischetto. Cecchino di turno Morelli, autore dell'altra tripletta di giornata. Da registrare le proteste dei teatini per la direzione arbitrale.

Tiri dal dischetto che decidono anche il match tra Miglianico e Torrese, uno per parte ed è 1-1.

Tre i successi esterni di giornata. Oltre la capolista Avezzano da segnalare l'1-3 del Montorio 88 sul campo della Virtus Cupello, e l'1-2 con il quale il Pineto batte la neopromossa Acqua&Sapone. 

Cupello ed Acqua&Sapone ferme a quota zero in classifica.