Friday 29 May 2020

scritto da .

Pianola, aggiudicati i lavori per la tribuna del 'San Rocco'

Pianola, aggiudicati i lavori per la tribuna del 'San Rocco' Pianola, aggiudicati i lavori per la tribuna del 'San Rocco'

Il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi e l’assessore allo sport Vittorio Fabrizi comunicano che, grazie a lavoro dell’ingegner Mario Bellucci, dirigente del settore Opere pubbliche e sport del Comune dell’Aquila, sono stati aggiudicati i lavori per la realizzazione degli scavi e degli interventi per allestire la tribuna coperta del “San Rocco”, impianto sportivo dell’Aquila.

Il settore delle Opere Pubbliche infatti, nei primi giorni di marzo, aveva approvato la realizzazione della tribuna coperta metallica. Di seguito la nota del Comune:

I lavori, per un importo di 25mila euro, permetteranno di poter innalzare la tribuna coperta metallica, il cui progetto è già stato approvato a inizio marzo e che ha un valore di 100mila euro. Prosegue il lavoro dell’amministrazione comunale sugli impianti sportivi del territorio comunale – hanno spiegato Biondi Fabrizi – nonostante l’emergenza, in modo tale da poter attivare l’ennesimo cantiere appena la situazione attuale lo consentirà. Questa operazione si aggiunge a quelle già svolte sui campi di Paganica, Monticchio e Preturo, e sugli impianti più grandi, come nel caso dello stadio Gran Sasso “Italo Acconcia” di Acquasanta, per renderlo interamente fruibile (1 milione e 400mila euro), del CircoloTennis, dove sono appena iniziati dei lavori per 400mila euro, del campo di San Gregorio (1 milione di euro) e della messa in sicurezza dello stadio Fattori (250mila euro). Va ricordato che sono stati pianificati una serie di interventi a piazza d’Armi, per 2 milioni e 400mila euro, che riguardano le varie strutture che termineranno entro un anno.”




© riproduzione riservata