Sunday 05 April 2020

scritto da .

Amiternina, le parole di Colantoni

Amiternina, le parole di Colantoni Amiternina, le parole di Colantoni

Noi abbiamo fatto una riunione su whatsupp durata circa un’ ora e mezza per fare un po il punto della situazione sia a riguardo della prima squadra che del settore giovanile. È una mia opinione personalissima, penso che il campionato finirà qui. Soprattutto dall’ Eccellenza, Promozione in giù. Magari per l’ interregionale inizia a esserci qualche interesse diverso e forse proveranno a partire dalla fine di aprile. Anche se il 3 aprile era la scadenza della quarantena, sicuramente verrà prorogata. Nel nostro campionato, la situazione per quello che riguarda il primo posto è già delineata da un bel po' di tempo. Ma ripeto questa è una mia opinione.” Le parole di Maurizio Colantoni, vice presidente dell’Amiternina, a riguardo di cosa succederà sulla stagione sospesa.

Al momento tante sono tante le incognite, anche perché il calcio passa in secondo piano, a causa di questo mostro invisibile che sta mettendo a dura prova tutta l’Italia e non solo.

Sto cercando di dare un aiuto alla comunità, creando due piccole sale operatorie al reparto di malattie infettive. Sono stato infatti contattato dalle Asl per poter potenziare oltre al G8 altri due poliambulatori, dove poter visitare chi è riscontrato positivo al virus per poi direzionarli, anche se possono rimanere anche lì. Il tutto con la speranza di poter risolvere questa brutta situazione.




© riproduzione riservata