Tuesday 07 April 2020

scritto da .

Ippoliti: 'Salute prima di tutto, ripartire a maggio scenario plausibile'

Ippoliti: 'Salute prima di tutto, ripartire a maggio scenario plausibile' Ippoliti: 'Salute prima di tutto, ripartire a maggio scenario plausibile'

Se tutto si risolverà almeno tra 15, 30 giorni, lo scenario più plausibile resta quello dichiarato dal presidente della Figc Gravina, ossia di finire quello che si è incominciato, con gli europei che slitteranno credo il prossimo anno. Così di dare modo a tutti i campionati, anche a noi dilettanti di concludere la stagione utilizzando sia maggio che giugno. Dalla Serie A alla Terza Categoria. Così da poter recuperare il tempo perso e tornare a giocare in estate.” Queste le parole del presidente della Nuova Santegidiese Andrea Ippoliti, sull’ ipotesi di poter ripartire dopo che l’ emergenza da Covid-19 si superi.

Se poi questo problema andrà per le lunghe, bisognerà prendere provvedimenti  più drastici. Ma prima la salute innanzitutto. Non è solo il calcio ma sono due settimane dove si è fermato tutto, una cosa strana, ma si sa qual è il problema. Lo si fa sempre e solo per il bene e per la salute di tutti noi.




© riproduzione riservata