• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Montorio 88, mister Di Luigi: "Sarà un campionato equilibrato"

Alla vigilia della 2^giornata del campionato d'Eccellenza abbiamo avvicinato Bruno Di Luigi, tecnico del Montorio 88, squadra che nelle ultime due stagioni ha regalato soddisfazioni ai propri tifosi.

Di Luigi, con toni pacati ha fatto un analisi a 360 gradi sulla sua squadra e sulle prospettive di questa stagione appena iniziata.

"Sono partiti giocatori importanti,  ma la società ha fatto un buon lavoro rimpiazzandoli con altrettanti validi calciatori-commenta il tecnico-come Galli ex Santegidiese e Manuel Pierleoni che ha militato nell'Amiternina di Scoppito".

Pierleoni stesso, all'esordio stagionale è stato vittima di un'infortunio che lo terrà lontano dai campi per qualche settimana.

Tornando alle prospettive stagionali il mister afferma:"Sarà un campionato molto equilibrato, dove si può vincere e perdere contro chiunque, il nostro obiettivo comunque è conservare prima possibile la categoria, per poi provare a toglierci delle soddisfazioni".

Tra i meriti del mister, c'è senza dubbio quello di aver buttato nella mischia parecchi giovani, anche più di quelli richiesti dal regolamento.

Parlando degli stessi il mister afferma:"Devono aver più fame degli altri e non sentirsi mai arrivati, valuto giornalmente il loro impegno e quello di tutta la rosa che ho a disposizione; la voglia e la fame sono armi che cerco di trasmettere ai miei ragazzi".


L'ultimo pensiero poi il mister lo riserva alla gara di coppa Italia, costata alla sua compagine l'eliminazione dal torneo a favore dell'Alba Adriatica.

"Non abbiamo disputato una buona gara, abbiamo avuto delle occasioni non sfruttate, loro nella corsa erano più brillanti, mi sento di dire che L'Alba non ha rubato nulla".

Complimenti per la sportività.