• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Alba Adriatica, Di Serafino: "L'Alba punta sui giovani"

Reduce dal pareggio per 1-1 nella gara di coppa Italia contro il Montorio 88, valso alla sua squadra il passaggio del turno, parla ai nostri microfoni il mister dell'Alba Adriatica Pasquale Di Serafino.A tal proposito il mister afferma:"Ho cercato di mettere in campo una formazione con l'intento di passare il turno. Chi è sceso in campo ha fatto molto bene, anche chi ha giocato meno. Dopo aver subito il pari c'è stata un pò di sofferenza ma -continua il mister- nell'arco dei 180 minuti il passaggio credo sia stato meritato".

Domenica sarà di nuovo campionato e l'undici albese è atteso da un match sulla carta difficile  poichè sarà ospite della corazzata San Nicolò, squadra che punta dritto al salto di categoria.

"Sappiamo di dover affrontare una squadra molto forte, con dei giocatori in grado di fare la differenza in ogni momento.Cercheremo di giocarcela".

Successivamente Di Serafino inquadra gli obiettivi della sua squadra, mettendo la salvezza al primo posto, senza però disdegnare il bel gioco, e soprattutto la valorizzazione dei giovani a disposizione, punto quest'ultimo a cui la società tiene molto.

"Per capire dove possiamo arrivare bisognerà attendere 8/10 giornate, cercando di sfruttare le nostre qualità che sono ambizione, corsa e fame di risultati.Tutto questo può avvenire solo  con l'impegno e l'applicazione quotidiani".