Sunday 05 April 2020

scritto da .

Fater Angelini…..sei squilli verso la salvezza

Fater Angelini…..sei squilli verso la salvezza Fater Angelini…..sei squilli verso la salvezza

La domenica appena trascorsa, ha fatto registrare nel girone B di Promozione, uno dei risultati più roboanti del weekend calcistico. Il sei a zero della Fater Angelini ai danni del Giuliano Teatino. Un passivo pesante per i teatini, che vedono complicarsi decisamente le proprie speranze di salvezza. Dall’altra parte invece, potrebbe essere lo stacco decisivo verso la permanenza di categoria, per la società pescarese che dopo un momento decisamente negativo, sembra aver trovato la quadratura del cerchio. A parlarne è il presidente Pierino Di Giandomenico.

 Presidente domenica è arrivata una bella e convincente vittoria

“Si per fortuna siamo riusciti nell’intento di tornare al successo, venivamo da settimane difficili dove i ragazzi non riuscivano a tirare fuori la loro forza. Abbiamo voluto ricompattarci, parlarci e cercare di uscire fuori da questa situazione poco piacevole. Tornare alla vittoria è stata una vera e propria liberazione, perché finalmente abbiamo visto la reazione che volevamo dai nostri giocatori”

Un successo nei numeri roboanti ma che vi riscatta da una pesante batosta

“La domenica precedente abbiamo rimediato cinque reti sul groppone, decisamente troppe, la squadra sembrava smarrita e alcune assenze tra cui quella di Fabio Nepa, hanno inciso notevolmente sul momento difficile, comunque quella di domenica è stata una vera prova di forza e carattere del quale siamo orgogliosi”

Una Fater che adesso si è portata a più sei dalla zona pericolosa, pensate che sia l’allungo decisivo

“Fino a quando la matematica non ci dice che siamo al sicuro, dovremo sudarci ogni partita e ogni risultato. Ancora non ci sentiamo salvi, ma il distacco adesso ci dà qualche certezza in più, e ci consente di affrontare meglio il prosieguo del campionato. Ma guai a considerarci già salvi”

Il futuro si chiama San Salvo, i biancazzurri contro di voi si giocano le speranze playoff

“Si partita molto dura contro un avversario forte e che potrebbe avere qualche punto in più, sarà una sfida aperta a qualunque risultato. Noi da parte nostra cercheremo di farci trovare pronti, e di non sbagliare partita. Dopo i sansalvesi, affronteremo l’Ovidiana Sulmona, e uscire con dei risultati positivi da queste due partite ci darebbe non solo autostima ma soprattutto punti pesantissimi.

 

 




© riproduzione riservata