Sunday 05 April 2020

scritto da .

Gir.A. Due gli anticipi al Sabato per la 18^ giornata

Gir.A. Due gli anticipi al Sabato per la 18^ giornata Gir.A. Due gli anticipi al Sabato per la 18^ giornata

E' di quest'oggi l'ufficialità che in Prima Categoria girone A, saranno due gli anticipi che apriranno la 18^ giornata di campionato (la 5^ di ritorno).

Per via del Carnevale, si anticiperà a sabato la gara di Cesaproba tra i padroni di casa di mister Alessandro Feliciani ed il Villa San Sebastiano di Andrea Di Nicola. Quest'ultimi arrivano in terra aquilana forti della vittoria ottenuta ai danni del Moro Paganica, e sono all'assoluta ricerca di conferme. Il Cesaproba dopo un girone d'andata da record, ha aperto quello di ritorno con quattro sconfitte in altrettatnte partite giocate.

L'altro anticipo sarà quello di Popoli tra i biancazzurri e il San Francesco. Archiviata la sconfitta di Trasacco, mister D'Ortenzio è al lavoro per rimettere i suoi sulla rotta dei play off. Nulla è ovviamente precluso ma ulteriori risultati negativi favorirebbero le dirette concorrenti.

Il San Francesco cercherà di confermarsi dopo la vittoria nello scontro diretto contro l'Ortigia. La posizione di classifica resta si critica, ma nulla è perduto. Sulla carta quella di Popoli può rivelarsi la trasferta impossibile ma nel calcio le partita vanno sempre giocate e gli aquilani non hanno più nulla da perdere.

 Clicca quì per vedere il programma della prossima giornata.




© riproduzione riservata