Sunday 05 April 2020

scritto da .

Gir.A. Poker della Fucense, il Popoli perde di vista la vetta

Gir.A. Poker della Fucense, il Popoli perde di vista la vetta Gir.A. Poker della Fucense, il Popoli perde di vista la vetta

Va alla Fucense trasacco uno dei due big match di giornata che vedeva scontrarsi i padroni di casa di mister Antonello Gallese e il quotato Popoli. Due tra i migliori attacchi del girone A di Prima Categoria, contro quella che resta la miglior difesa. 

Partita spigolosa e con una buona dose di agonismo tra i ventidue in campo. A fare la differenza alla fine la doppietta del solito Pasquale Moro e probabilmente il rigore fallito da Luca Del Conte sul risultato di 0-0 al quarto d'ora della prima frazione respinto da capitan Luca Leone. 

Il Popoli però passa dieci minuti più tardi sempre da calcio di rigore, questa volta calciato da Rossi. La reazione della Fucense si materializza a cinque dal 45'. Moro su rigore spiazza l'estremo ospite Molinaro e manda i suoi al riposo sull'1-1. Il Secondo tempo è Sow a prendere per mano i rossoblù. All'ottavo il numero sette di casa scaglia un fendente dai sedici metri che non lascia scampo a Molinaro.

Alla mezz'ora inoltrata è ancora Moro a siglare il 3-1 e la sua ventiduesima rete in campionato, micidiale ripartenza che parte dalle mani di Leone, Salvi sull'out di sinitra lavora un delizioso pallone il quale servito al centro dell'area piccola, non deve far altro che essere spinto in fondo al sacco dallo stesso bomber di casa. Di Salvi appunto, deliziosamente imbeccato da Angelini, la rete del definitivo 4-1 per la Fucense.

Rossoblù che allungano a +4 dal Moro Paganica, in attesa proprio dello scontro diretto di Domenica prossima allo Stadio Gran Sasso - Italo Acconcia. 

FUCENSE TRASACCO - POPOLI 4-1

FUCENSE TRASACCO: Leone, Montanaro, Leone D., Scancella, Tuzi, Allegritti, Santucci, Sow, Montaldo (16'st Salvi), Moro, Alngelini. A disposizione: Esposito, Di Paolo, Bianchi, Cerone, Paravani, Favoriti, Paris, Aureli. Allenatore Antonello Gallese.

POPOLI: Molinaro, Di Carlo L., Bernabeo, Smarrella, Leone, Pizzoferrato, Santoro, Di Toro, Del Conte, Rossi, La Gatta. A disposizione: Nastasi, Salvati, Del Conte D. Di Carlo G., Salvatore, Di Carlo M. Allenatore: Tiziano D'Ortenzio

Arbitro: De Gregorio di Chieti

Reti: 25'pt Rossi rig. (P), 40'pt Moro rig. (FT),8'st Sow (FT), 35'st Moro (FT), 45'st Salvi (FT)

Note: 15'pt Del Conte sbaglia un calcio di rigore



  • 20200217-180242-5.png
  • Rigore parato da Leone a Del Conte
  • Fallo di rigore
  • 20200217-180210-7.png
  • 20200217-180256-6.png



© riproduzione riservata