Sunday 05 April 2020

scritto da .

Il Tolentino frena il Notaresco in zona 'Cesarini'. 1-1 al 90'

Il Tolentino frena il Notaresco in zona 'Cesarini'. 1-1 al 90' Il Tolentino frena il Notaresco in zona 'Cesarini'. 1-1 al 90'

Il Notaresco incappa in un Tolentino mai domo e rimanda ancora l’appuntamento con la vittoria che manca dal 15 dicembre. Finisce 1 a 1 contro il Tolentino che trova il pari al 91’, con il Matelica che, battendo la Sangiustese, si avvicina a tre punti dai rossoblù ed anche il Campobasso non scherza, ora è solo a -6 lunghezze.

La formazione di Vagnoni (in foto) impressiona nel primo tempo per la gestione della manovra sia in fase di attacco che in quella di non possesso. Al 9’ Sansovini suona la carica ma il suo tiro si spegne di poco a lato. Poco dopo ancora Sansovini pericoloso ma non trova lo specchio della porta. Al 14’ è ancora Notaresco Frulla calcia una punizione che termina di poco alta. Se gli uomini di mister Andrea Mosconi non impensieriscono mai Scotti il Notaresco si rende ancora pericolo con Cancelli ma la sua conclusione non trova i frutti sperati.

Nella ripresa le cose non cambiano: Notaresco proteso in avanti a caccia del vantaggio. All’11’ Sansovini non sfrutta a dovere un’latra occasione ma Frulla va a battere un calcio di punizione e disegna una traiettoria perfetta per il vantaggio del Notaresco. La gioia rossoblù però dura poco perché nel corso del corso del primo minuto di recupero, Laborie trova il gol che sarà del definitivo pareggio. 

Domenica prossima trasferta del Notaresco contro l’Atletico Porto Sant’Elpidio. 

Il tabellino della gara

NOTARESCO – TOLENTINO 1 – 1

Reti: 37’st Frulla; 46’st Laborie.

Notaresco: Scotti; Di Stefano, Pomante, Gallo, Ghiani; Frulla (43’st Salvatori), Raffaello (19’st Stivaletta), Blando; Cancelli (27’st Faggioli), Romano (27’st Mele), Sansovini (41’st Gaetani). A disp.: Monti, Morganti, Leonzi, Liguori. All.: Vagnoni.

Tolentino: Bucosse; Labriola, Bonacchi, Strano; Mastromonaco (10’st Laborie), Oliveri, Pagliari (43’st Capezzani), Ruci (38’st Severoni), Ruggeri; Padovani (47’st Tirabassi), Minnozzi. A disp.: Rossi, Cerolini, Marcantoni, Maresca, Raponi. All.: Mosconi. 

Arbitro: Andreano di Prato. 

Note: ammoniti Olivieri, Pagliari; recuperi 1’ e 6’.

 




© riproduzione riservata