Friday 03 April 2020

scritto da .

Montegiorgio- Chieti, mister Baldassarri 'Sarà dura, ma siamo pronti'

Montegiorgio- Chieti, mister Baldassarri 'Sarà dura, ma siamo pronti' Montegiorgio- Chieti, mister Baldassarri 'Sarà dura, ma siamo pronti'

A poche ore della sfida contro il Chieti, mister Baldassarri (in foto) del Montegiorgio ha analizzato il match che a breve verdrà impegnati i marchigiani in terra d'Abruzzo.


Mister, affronterà il Chieti al penultimo posto in classifica, ma che ha grandi individualità ed è stato protagonista di un grande mercato invernale. Come si affronta questa sfida?


“Sicuramente hanno un organico di tutto rispetto, con giocatori importanti: è la squadra che ha investito di più e ha allargato al meglio la rosa, ma conosciamo le insidie della gara e dovremo essere pronti a fare un grande match”.


Affrontare squadre in difficoltà rappresenta sicuramente un ostacolo ulteriore, con avversari che tendono a chiudersi sperando poi di colpire nelle sortite offensive. Quali sono le soluzioni per evitare queste difficoltà?


“Dovremo essere bravi a leggere le dinamiche della gara, noi sappiamo come affrontare la partita e cosa proporre in campo, come facciamo sempre. Vedremo a breve come il Chieti affronterà il match, sapendo che spesso le gare cambiano per degli episodi isolati”.


Che settimane è stata questa appena trascorsa e quanto sarebbe importante dare continuità alla bella vittoria con il Fiuggi?


“Sicuramente quella di domenica è stata una vittoria importante con una grande squadra, che abbiamo limitato bene. Sappiamo che ogni gara è complessa, tutte le squadre lottano per obiettivi definiti e nessuno vuole mollare. Domani sarà una sfida tosta, così come tutte quelle del girone: noi dobbiamo affrontare ogni gara con il giusto piglio e lo faremo anche domani”.




© riproduzione riservata