lunedì 24 febbraio 2020

scritto da .

Vastogirardi- Vestese, per Farina sarà una gara spettacolare

Vastogirardi- Vestese, per Farina sarà una gara spettacolare Vastogirardi- Vestese, per Farina sarà una gara spettacolare

Per la ventiquattresima giornata del girone F del Campionato Nazionale Dilettanti di Serie D, si sfideranno domenica 16 febbraio con fischio d’inizio alle ore 14.30, presso l’impianto Civitelle di Agnone (Is) il Vastogirardi e la Vastese.

In occasione dell’importantissima gara di campionato in chaive classifica ecco le dichiarazioni dell’allenatore altomolisano Francesco Farina (in foto)“A Porto Sant’Elpidio – spiega il mister del Vastogirardi  – abbiamo portato a termine una grandissima prestazione a livello fisico e mentale. Non era facile recuperare per ben tre volte gli avversari. Domenica ci aspetta un avversario importante partito all’inizio del torneo per giocarsi il campionato. Una rosa quella della Vastese composta da calciatori importanti in tutti i reparti, vedi i vari Pizzutelli, Palumbo, Dos Santos ed il grande Vittorio Esposito. Prevedo – conclude Francesco Farina – ancora una partita in cui lo spettacolo la farà da padrone”.




© riproduzione riservata