lunedì 24 febbraio 2020

scritto da .

Gir.A. Marruci, domenica il primo match ball per la vetta solitaria

Gir.A. Marruci, domenica il primo match ball per la vetta solitaria Gir.A. Marruci, domenica il primo match ball per la vetta solitaria

Ore frenetiche in casa Marruci. La compagine biancoverde ora seconda in classifica ad un punto dalla capolista Montereale, si appresta a preparare al meglio la sfida interna contro il Roio.

Partita sulla carta assolutamente alla portata, questa è da considerarsi la gara di cartelllo del diciassetesimo turno di campionato. Sarà infatti la prima occasione dopo tante giornate, per avere una sola capolista nel girone A di Terza Categoria. 

Il pareggio di una settimana fa del Montereale, proprio contro la formazione roiana, permetterà al Marruci in caso di vittoria di impossessarsi della prima piazza. Un'occasione da non perdere per mister Salomone e soci, protagonisti insieme proprio alla squadra di Vizioli di un percorso praticamente identico. 

"La giornata di domenica ci mette di fronte a un compito arduo Dice il trainer Maximiliano Salomone - Centrare per la prima volta in questo campionato la prima posizione in classifica che nonostante un campionato di altissimo livello non siamo mai riusciti ad ottenere se non in concomitanza.

Dobbiamo approfittare del passo falso della nostra diretta concorrente - Continua il tecnico biancoverde - Anche perché sono certo che il campionato si giocherà su una manciata di punti. La parola d'ordine e però non sottovalutare Roio anche perché e una squadra che non subisce molto e lo si e visto anche domenica con Montereale. Consapevoli del fatto che se facciamo la nostra partita non dobbiamo temere niente".




© riproduzione riservata