Friday 03 April 2020

scritto da .

Gir.A. La Fucense sbanca Ortucchio ed è ancora capolista

Gir.A. La Fucense sbanca Ortucchio ed è ancora capolista Gir.A. La Fucense sbanca Ortucchio ed è ancora capolista

"Fucense squadra del momento, Fucense squadra da battere"? Domanda banale o forse dalla risposta scontata, chissà. Ai nastri di partenza di questo avvincente campionato seppur ridotto a sole 14 squadre, quella additata tra una delle formazioni più attrezzate è finalmente venuta fuori.

Sesta vittoria consecutiva e decimo risultato utile per la compagine del presidente Maurizio Di Cintio.

L'innesto di mister Antonello Gallese sulla panchina rossoblù ha di fatto avuto gli effetti sperati e quella rosa a disposizione oggi dell'ex trainer del Luco si rivela tra le formazioni in lizza per il salto di categoria. Anche ieri Vinicio Paris e soci hanno sbancato un campo difficile come quello di Ortucchio, imponendosi 0-2 contro una formazione che in questo girone di ritorno aveva già fermato Moro Paganica e Villa San Sebastiano. 

Out Pasquale Moro in attacco, cinque reti nelle prime due giornate del girone di ritorno, in attacco si sistema il giovane Montaldi. Nemmeno il tempo di cominciare la gara ed ecco che al quarto minuto, è proprio quest'ultimo a sbloccare il match.

Partita in discesa per la Fucense che perviene al raddoppio poi nella mezz'ora della seconda frazione di gioco con il trequartista Sow. L'Ortigia non riesce a riaprire il match e la Fucense dopo una rimonta shock in classifica, si conferma capolista del girone A. 

ORTIGIA - FUCENSE TRASACCO 0-2

ORTIGIA: Raglione, Amico, Tucceri L., Occhiuzzi, Tucceri G. (34'st Berardini), D'Agostino, Patanè (18'st Tolli), Mascitti, Roselli (8'st Di Giandomenico), D'Aurelio G., Roncone. A disp. Gigli, Forcucci, D'Amico, Asci, D'Aurelio M., Mascetti. Allenatore Matteo D'Agostino.

FUCENSE TRASACCO: Paravani, Montanaro, Scancella, Allegritti, Tuzi, Esposito, Sow (35'st Paolella), Santucci, Montaldi, Angelini (41'st Bianchi), Paris V. (7'st Salvi). A disp. leone, Cerone, Favoriti, Leone D., Di Paolo, Aureli. Allenatore Antonello Gallese.

Arbitro: Leone di Avezzano.

Reti: 4'st Montaldi, 31'st Sow.




© riproduzione riservata