lunedì 24 febbraio 2020

scritto da .

Gir.A. Il Popoli sorride al 96'. Per il Villa solo rammarico finale, 2-1

Gir.A. Il Popoli sorride al 96'. Per il Villa solo rammarico finale, 2-1 Gir.A. Il Popoli sorride al 96'. Per il Villa solo rammarico finale, 2-1

Vittoria del Popoli allo scadere e allungo decisivo in classifica proprio sul Villa San Sebastiano. E' il responso del big match al Comunale di Popoli dove la squadra di mister D'Ortenzio ha la meglio su quella di Andrea Di Nicola.

Partita che per i marsicani si era messa tutta in discesa, passati in vantaggio alla mezz'ora del secondo tempo con Mascigrande. Il Popoli però concretizza al meglio la reazione e perviene al pareggio tre minuti dopo con l'ex Nerostellati La Gatta. 

A sei dal termine l'occasione per raddoppiare capita agli ospiti, calcio di rigore che Molinaro però respinge e scatena la rimonta di casa insieme a qualche altro intervento di spessore. L'inaspettato sorpasso beffa per il Villa arriva a partita praticamente conclusa, la ripartenza della D'Ortenzio band che approfitta di un recupero palla a centrocampo è micidiale e il solito Del Conte firma il definitivo 2-1.

Tanto rammarico in casa Villa San Sebastiano per una gara sfumata nei minuti finali e per il quarto rigore fallito in stagione.

POPOLI - VILLA SAN SEBASTIANO 2-1 

POPOLI: Molinar, Salvati, Di Carlo M., Bernabeo, Di Carlo L., Pizzoferrato, Smarrella, Di Toro, Del Conte, Rossi, La Gatta. A disp. Nastasi, Tirino, Leone, Santoro, Salvatore. Allenatore D'Ortenzio.

VILLA SAN SEBASTIANO: Silvestri, Gargano, Valente, Capodacqua, Zarini F., Viscogliosi, Crescimbeni, Zangari, Mascigrande, Zarini C., Simone. A disposizione: Mastropietro, Cipollone, Di Renzo A., Di Renzo D.,Fantozzi, Del Pizzo, Colangelo, Partemi , Alfano. Allenatore: Di Nicola.

Arbitro: Angelozzi di Avezzano.

Reti: 28'st Mascigrande, 33'st La Gatta, 50'st Del Conte




© riproduzione riservata