lunedì 24 febbraio 2020

scritto da .

Un Castronovo in salute batte il Bugnara con il risultato di 1 a 2

Un Castronovo in salute batte il Bugnara con il risultato di 1 a 2 Un Castronovo in salute batte il Bugnara con il risultato di 1 a 2

Prima della pausa, il girone B si fermerà domenica prossima per riprendere domenica 23, un Castronovo (In foto la gioia della vittoria) in salute ha battuto per 1 a 2 il Bugnara. I ragazzi di Dino Di Curzio hanno centrato così la seconda vittoria consecutiva che mancava all’appello da qualche tempo.

Questo il commento degli orange: “Il primo tempo è iniziato con una leggera nostra supremazia durante la quale abbiamo fallito un paio di buone occasioni. Prima della fine della prima frazione siamo andati in vantaggio con un gol di Guidone. Nella ripresa abbiamo trovato il 2 a 0 con un gol da fuori area di Gianpaolo Tuzi. I padroni di casa hanno accorciato su calcio di rigore giustamente decretato. M non è finita qui. Sul finale siamo rimasti in 10 per il secondo giallo a Conte ed abbiamo sofferto un po’. Ma stringendo i denti abbiamo portato a casa una preziosa vittoria in chiave classifica e che fa’ morale! Complimenti alla compagine del Bugnara per la correttezza e l’ospitalità!”




© riproduzione riservata