Saturday 04 July 2020

scritto da .

Guido Liberati-Caruscino, vince lo sport! Sorgi:'Giornata da ricordare'

Guido Liberati-Caruscino, vince lo sport! Sorgi:'Giornata da ricordare' Guido Liberati-Caruscino, vince lo sport! Sorgi:'Giornata da ricordare'

Derby tra "amici" quello che ha visto impegnate Sporting Guido Liberati e San Giuseppe di Caruscino, avversarie nel 16^turno del girone A di Seconda Categoria. A dettare legge lo spirito di sportività rimasto inalterato per tutti i 90 minuti. Partita vera (nel corso della quale i 22 in campo non si sono risparmiati), chiusa con il risultato ad occhiali che non pone in evidenza quanto visto nell'arco della gara. Al triplice fischio abbracci e saluti tra tutti i protagonisti. All'insegna dello sport e dell'amicizia. 

"Bella giornata di sport trascorsa con gli amici del Guido Liberati-commenta a caldo l'Avvocato Giovanni Sorgi, numero uno del San Giuseppe di Caruscino. "A nome della società che rappresento ringrazio la presidentessa Paola Liberati per l'accoglienza a noi riservata". Sul Caruscino:" Dal punto di vista tecnico stiamo migliorando poco alla volta. Tutto ciò sinora si è reso possibile grazie al mister ed alla disponibilità dei ragazzi".




© riproduzione riservata