sabato 22 febbraio 2020

scritto da .

Piano della Lente passa a Roseto (0-2)

Piano della Lente passa a Roseto (0-2) Piano della Lente passa a Roseto (0-2)

È crisi senza fine per i biancazzurri: il Piano della Lente passa 0-2 sfruttando al meglio due episodi, per il resto è solo Rosetana. Una Domenica fotocopia di quella scorsa: tante occasioni, palle da fermo fatali e dei punti neanche l’ombra.

Mister Barnabei si schiera con lo stesso undici che aveva sfidato il Mutignano, anche se privo di Pedicone, squalificato e sostituto da D’Andrea Ricchi. Quanto alla cronaca, la Rosetana parte male e, dopo 10 minuti, subisce subito il gol del vantaggio ospite. Lo 0-1 porta la firma di Cirelli, che punisce i biancazzurri con il classico gol dell’ex sugli sviluppi di una punizione dalla destra. Di lì in poi la Rosetana si scuote e comincia a fare la sua partita, le occasioni si susseguono una dopo l’altra: Spahiu e De Rosa sono i più vivaci, con quest’ultimo fermato - ancora una volta - dalla traversa e da un rigore solare negato dall’arbitro. Tuttavia, il forcing rosetano non sortisce effetti positivi e la prima frazione si chiude sullo 0-1.

Nella seconda metà di gara il canovaccio non cambia, la Rosetana continua la sua rincorsa e cerca di cambiare passo con una girandola di cambi offensivi. L’occasione per pareggiare capita proprio sui piedi di un subentrato, Alex Di Marco, che, però, spara alle stelle. Nel frattempo il Piano della Lente si distende in contropiede e coglie una traversa con un tiro da fuori di Francioni. La Rosetana non la butta dentro e passa dalla padella alla brace quando lo stesso Francioni insacca lo 0-2 a tempo ormai scaduto.

Rosetana: Di Raimondo, Cichetti, D’Andrea Ricchi (42’ s.t. Damizia), Mauti, Lahbi, Rinaldi, Spahiu, Paesano (36’ s.t. Di Marco), Perini (8’ s.t. Mazzocchetti), Pavone (25’ s.t. Belfiore), De Rosa.
A disposizione: D’Ilario, Malavolta, Rometta, Di Donato.
Allenatore: Sonnino Barnabei

Piano della Lente: Amatucci, Camilletti, Collevecchio, Durante, D’Amico, Bucciarelli, Kruger (19’ s.t. Di Giandomenico), Kane, Cirelli, De Iuliis (18’ p.t. Martinelli, 31’ s.t. Fratini), Francioni.
A disposizione: Di Domenico, Ricchioni, Fidanza.
Allenatore: Gianluca Muscarà

Rosetana-Piano della Lente: 0-2
Reti: 12’ p.t. Cirelli (PDL), 44’ s.t. Francioni (PDL)

Ammoniti: De Rosa, Lahbi, Mauti, Di Marco (ROS), Cirelli, Camilletti (PDL)

Ufficio Stampa Asd Rosetana-Enrico Romanelli




© riproduzione riservata