Friday 03 July 2020

scritto da .

Canistro, 4-1 sul Cerchio e 3^ posto. Capitan Vitale:'Il lavoro paga'

Canistro, 4-1 sul Cerchio e 3^ posto. Capitan Vitale:'Il lavoro paga' Canistro, 4-1 sul Cerchio e 3^ posto. Capitan Vitale:'Il lavoro paga'

Il Canistro fa suo lo scontro valido per il 16^turno del girone A di Seconda Categoria. Al "Corvi" i rovetani superano 4-1 il Cerchio e da stasera si attestano in terza posizione di classifica. Le reti del successo portano le firme di Giammarco Vitale, Mariani, Brian Zuccari e Italo Alfano.

"La squadra, scesa in campo col giusto piglio, ha meritato il successo-commenta capitan Giammarco Vitale, quest'oggi in gol. "Dopo aver chiuso sul 3-0 la prima frazione-aggiunge- abbiamo subìto il ritorno degli avversari, complice anche un nostro calo di attenzione. Ciò nonostante-spiega- la squadra ha continuato ad avere il controllo della gara". Sul Canistro:"Colgo l'occasione per ringraziare società, dirigenti e compagni di squadra per l'impegno dimostrato quotidianamente. Ognuno lavora al massimo delle possibilità. La forza del Canistro è proprio questa". Circa il futuro:"Vogliamo continuare su questa strada, lavorando gara dopo-gara. A fine campionato-conclude-tireremo le somme". 




© riproduzione riservata