sabato 22 febbraio 2020

scritto da .

Gir.A. Di Nicola: 'A Popoli sarà un bel banco di prova per restare in alto'

Gir.A. Di Nicola: 'A Popoli sarà un bel banco di prova per restare in alto' Gir.A. Di Nicola: 'A Popoli sarà un bel banco di prova per restare in alto'

E' una delle partite di cartello del campionato di Prima Categoria. Nel girone A, dove il livello sembra essere più equilibrato del solito, spicca il big match Popoli - Villa San Sebastiano. Entrambe a quota 29 punti occupano rispettivamente terza e quarta posizione, con i padroni di casa favoriti in chiave classifica avulsa.

Oltre ad essere importante per entrambe le squadre, su questo match ci saranno poi gli occhi delle dirette concorrenti come Moro Paganica, Fucense, Tagliacozzo e San Benedetto Venere. Ad analizzare la partita alla nostra redazione, ci ha pensato mister Andrea Di Nicola:

"Siamo arrivati ad un momento della stagione dove i punti iniziano a pesare, il campionato è breve e gli scontri diretti faranno la differenza. Domenica affrontiamo il Popoli, una squadra costruita per vincere il campionato e che sta dimostrando come noi di essere abbastanza costante nel mantenere le prime posizioni di classifica da inizio campionato. Sarà una partita bella e dura perché si affrontano due squadre che giocano bene a calcio. Noi dobbiamo dare più del 100% perché giochiamo fuori casa e sicuramente vogliamo e dobbiamo rimanere attaccati alla Fucense. Ci aspetta un bel banco di prova".




© riproduzione riservata