sabato 22 febbraio 2020

scritto da .

Gir.A. Rocchi: 'A San Benedetto con l'intento di continuare a stupire'

Gir.A. Rocchi: 'A San Benedetto con l'intento di continuare a stupire' Gir.A. Rocchi: 'A San Benedetto con l'intento di continuare a stupire'

E' un Guglielmo Rocchi arrembante quello che alla vigilia del big match del Manfredo Profeta analizza una partita che segnerà il cammino di entrambe le squadre. I padroni di casa arrivano dall'inaspettato stop di Carsoli, mentre il Tagliacozzo dalla difficile vittoria sul San Francesco.

Dopo le parole del presidente Alessandro Ferzoco sponda padoni di casa, Ad Atuttocalcio.tv confida le proprie sensazioni su questa affascinante gara proprio il trainer biancoverde Rocchi:

"Siamo consapevoli che quella che andremo ad affrontare sia una partita dura sia a livello agonistico che tecnico,il San Benedetto è una grossa squadra e avrà dalla sua parte il solito caloroso e numeroso pubblico,noi dal canto nostro andremo a giocarci la nostra gara con la consapevolezza e la serenità di chi sa di aver fatto bene fino ad ora, ma con l’intento sopratutto di continuare a stupire".




© riproduzione riservata