• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Show Alba Adriatica: 6-1 sull'Angizia Luco

L’Alba Adriatica supera con un punteggio tennistico l’Angizia Luco, in virtù di una grande ripresa dopo che nella prima frazione i marsicani avevano chiuso meritatamente in vantaggio, grazie al rigore trasformato da Santirocco per fallo di mano di Di Serafino. I locali, va detto, sino a quel punto, non erano mai riusciti a tirare verso la porta difesa da d’Innocenzo.

Nella ripresa una grande punizione di Stefano Cichella dai 25 metri regala il pari ai vibratiani. Poi una doppietta di Pantoni (abile a districarsi in area in ambo le reti con forti responsabilità dei difensori centrali ospiti), una del bomber Miani (arrivato a quota 19 reti in campionato), una di testa ed una in contropiede, chiudono la gara. In pieno recupero la gioia della rete del 2002 Esposito al suo esordio in campionato. I locali mantengono la terza piazza nella classifica generale.

IL TABELLINO:

ALBA ADRIATICA-ANGIZIA LUCO 6-1 (0-1)
 
ALBA ADRIATICA: Petrini, Di Nicola, Di Serafino, Cichella S., Fabrizi, Di Renzo (1’ st Schiavoni), Foglia, Passamonti (45’ st Di Salvatore), Miani (43’ st Di Egidio), Pantoni (40’st Esposito), Petrarulo. A disposizione: Verissimo, Riccitelli, Di Quirico, Branno, Montecchia. Allenatore: Cichella A.
 
ANGIZIA LUCO: D’Innocenzo, Fellini, Maceroni (33’ st Dosa), Albertazzi (27’ st Chirilov), Venditti (45’ st Fantozzi), Imbriola, Di Girolamo, Laguzzi (1’ st Capaldi), Santirocco, Margagliotti, Fulvi (40’ st D’Alesio). A disposizione: Ciccariello. Allenatore: Giordani
 
Arbitro: Pellegrino di Teramo (Carchesio-Colanzi)
 
Reti: 26’pt rig. Santirocco (AL); 10’ st Cichella S., 14’ st, 37’ st Pantoni, 22’ st, 42’ st Miani, 48’ st Esposito (AA)
 
Ammoniti: Cichella S., Miani, Albertazzi, Fulvi. Angoli 6-1 per l’Angizia.
 
Note: spettatori 150 circa
 
Recupero: 2’ pt, 5’ st
 
RONDAS