lunedì 17 febbraio 2020

scritto da .

Nova: 'Sconfitta immeritata contro la Sanpelinese'

Nova: 'Sconfitta immeritata contro la Sanpelinese' Nova: 'Sconfitta immeritata contro la Sanpelinese'

Se una cinica Sanpelinese ha portato a casa 3 punti d'oro nello scontro contro il Nova, la Aureli's band ha disputato un'ottina gara.

Questo il commento della diregenza del Nova che fa da contraltare al commento della Sanpelinese (clicca qui per approfondimenti) : "Partita giocata benissimo nel primo tempo da parte del Nova: palla a terra, ottimi fraseggi di prima e molte occasioni da gol che gli attaccanti non hanno saputo concretizzare. Nella prima frazione una contratta Sanpelinese si è fatta viva dalle parti del nostro portiere con un solo tiro da 40 metri.

Nella ripresa siamo ripartiti a giocare come nella frazione precedente andando vicini al gol prima con Fazi e poi con Aureli che hanno sprecano due limpide occasioni per passare in vantaggio. La Sanpelinese si è difendersi in buon ordine e si è affidata alla tattica dei lanci lunghi. Alla prima occasione i padroni di casa si sono portati in vantaggio e poi hanno raddoppiano sfruttando l'ennesima palla lunga. Sconfitta immeritata per noi, ma il Nova  c’è e ci sarà fino alla fine del Campionato: lotteremo per raggiungere i nostri obiettivi. Ringraziamo il numeroso pubblico che ci segue ad ogni partita." 




© riproduzione riservata