martedì 28 gennaio 2020

scritto da .

L'Aquila, tornano Di Francia e D'Amico, out Zanon. Tra i pali Di Girolamo

L'Aquila, tornano Di Francia e D'Amico, out Zanon. Tra i pali Di Girolamo L'Aquila, tornano Di Francia e D'Amico, out Zanon. Tra i pali Di Girolamo

Dopo la vittoria contro il Pizzoli, L’Aquila si appresta alla trasferta di Roseto. Un 3-0 che comunque non ha convinto da un punto di vista prestazionale Roberto Cappellacci, che contro la Rosetana al Fonte dell’ Olmo vuole un atteggiamento diverso. “Contro il Pizzoli abbiamo fatto una brutta partita, non da squadra forte. Non dobbiamo ripetere nulla del genere altrimenti a Roseto possiamo lasciarci le penne. Giocheremo in un campo difficile dove non sarà semplice giocare palla a terra e la Rosetana è una squadra che -tolta la gara contro la Santegidiese- subisce pochi gol. Pensiamo a vincere, ma la prestazione deve essere diversa.”

Rientra dalla squalifica Di Francia, D’ Amico e La Selva ritornano a disposizione. Sarà assente per squalifica Zanon. Tra i pali sarà riconfermato Di Girolamo dopo la buona prestazione di domenica. In avanti ci potrebbe essere qualche novità con l’ utilizzo di Passacantando.




© riproduzione riservata