martedì 28 gennaio 2020

scritto da .

Amiternina, Miele: ‘Il derby è sempre il derby. A Pizzoli sono stato bene'

Amiternina, Miele: ‘Il derby è sempre il derby. A Pizzoli sono stato bene' Amiternina, Miele: ‘Il derby è sempre il derby. A Pizzoli sono stato bene'

Il derby è sempre una partita difficile da giocare. Andiamo a Pizzoli con la consapevolezza di esserci rinforzati, veniamo dalla vittoria di domenica contro il Piano della Lente e dobbiamo continuare così per ottenere subito la salvezza. Non sarà facile vincere” Queste le parole di Simone Miele, portiere dell’ Amiternina in vista del derby contro il Pizzoli. L’ Amiternina sembra aver trovata la strada giusta, il Pizzoli deve ancora trovare il momento giusto per il rilancio nonostante i vari rinforzi arrivati alla corte di Rotili (che resta sempre molto rimaneggiata), per quanto non abbia sfigurato nella gara contro L’Aquila.

Miele che sarà tra gli ex della gara visto che lo scorso anno fù il portiere dei pizzolani. Qualche fischio subito nella gara di andata, con i supporters pizzolani che hanno fatto valere la legge dell' ex. “Ritorno in una piazza dove mi sono trovato molto bene, all’ andata è vero che non mi aspettavo un’ accoglienza di quel tipo, ma non fa nulla e non voglio fare polemiche. Il calcio è anche questo e si va avanti. Adesso sono il portiere dell’ Amiternina.”




© riproduzione riservata