domenica 09 agosto 2020

scritto da .

Buon inizio 2020 del Pescasseroli: battuto il Castronovo 4 a 0

Buon inizio 2020 del Pescasseroli: battuto il Castronovo 4 a 0 Buon inizio 2020 del Pescasseroli: battuto il Castronovo 4 a 0

La gara tra Pescasseroli e Castronovo, non disputatasi il 1 dicembre, gara valida per il 7^ di andata, è stata recuperata oggi ed il Pescasseroli si è imposto per 4 a 0 sul Castronovo. (clicca qui per consultare la classifica aggiornata). 

Questo il commento di mister Notarantonio: “Siamo partiti subito bene trovando il gol dopo 15 minuti con Darboe Gibril, poi abbiamo fatto molto possesso palla durante il primo tempo, per trovare il raddoppiando verso la fine della prima frazione sempre con Darboe Gibril. Nella ripresa abbiamo messo la terza trovando un gol di pregevole fattura con Giordano Coletti. Gli ospiti non sono stati aggressivi cosi abiamo controllato la gare per segnare la quasrta marcatura con  Konah Tourè.”

Vittoria che mette benzina nelle gambe del Pescasseroli che si porta a -1 dal Nova, terza forza del Campionato, ma soprattutto vola a + 8 dalle inseguitrici Villavallelonga, Majella, Bugnara e Castronovo.

Domenica prossimo riinizierà regolarmente il Campionato con un filotto di sette gare che, prima della pausa per la Santa Pasqua, dirà molto sulle reali forze delle società del Girone B di Terza categoria.




© riproduzione riservata