mercoledì 29 gennaio 2020

scritto da .

Gir.A. Al Moro Paganica basta un pari per diventare campione d'inverno

Gir.A. Al Moro Paganica basta un pari per diventare campione d'inverno Gir.A. Al Moro Paganica basta un pari per diventare campione d'inverno

Basta un pareggio sul campo dell'Ortigia al Moro Paganica per diventare campione d'inverno nel campionato di Prima Categoria giorone A. Un pareggio dal sapore dolce quello che al 91' porta gli aquilani in vetta al campionato, complici anche le sconfitte di Tagliacozzo e Popoli contro Fucense e Virtus Barisciano.

Un 1-1 che sorride solo ai biancorossi perchè all'Ortigia non riesce la missione di mettere la testa fuori dalla zona play out approfittando del k.o. interno del Villa Sant'Angelo nel derby con il Cesaproba. 

Un giro di boa che quindi premia la compagine di mister Centi Secatore che di fatto non si culla e predica calma, cercando di mantenere forti le redini dei suoi ragazzi affinchè il girone di ritorno possa essere più o meno simile a quello concluso, soprattutto ora che non ci sarà nemmeno più la "distrazione" Coppa Abruzzo. 

Pagina quest'ultima che ha lasciato dell'amaro in bocca alla viglia proprio della partita odierna. Se si continuerà su questa strada, bè... c'è da sognare.




© riproduzione riservata