venerdì 25 settembre 2020

scritto da .

Gir.A. Anticipo, Sangregoriese - United L'Aquila finisce 3-4

Gir.A. Anticipo, Sangregoriese - United L'Aquila finisce 3-4 Gir.A. Anticipo, Sangregoriese - United L'Aquila finisce 3-4

Termina con un pirotecnico 3-4 il primo anticipo del 2020 di Terza Categoria girone A tra Sangregoriese e United L'Aquila.

Partita senza esclusione di colpi con i ragazzi di Fiore che reagiscono all'iniziale 0-1 dei mammut. Il primo tempo termina infatti con la Sangregoriese in vantaggio. 

Nel secondo tempo accade di tutto, con lo United che rimette la freccia dopo appena quattro minuti di gioco. La Sangregoriese perviene al pari ma alla fine è il solito Dibane a decidere la contesa con un fulmineo contropiede.

Partita che lascia però strascichi non proprio positivi, con mister Fiore che a fine gara lamenta una direzione di gara un pò troppo libertina, ricongiungendo lo stesso arbitraggio a quello subito contro l'Ocre nel mese di Dicembre.

"Purtroppo anche oggi ci troviamo a commentare un qualcosa che non mi è affatto piaciuto - Dice Marco Fiore - Non si può lasciar correre di tutto e soprattutto occorre che i direttori di gara, che sono dei ragazzi, abbiano il buon senso di valutare quando l'azione si può lasciar correre o è il caso di fermarla. Non bisogna aver paura di prendere delle decisioni perchè poi si commette un ulteriore errore che condiziona una gara. Se questi errori sono poi tanti, anche gli episodi sono altrettanti. Siamo una società che non si lamenta molto ma questo non significa che siamo accondiscendenti a tutto".




© riproduzione riservata