mercoledì 29 gennaio 2020

scritto da .

San Benedetto Venere, qualità in mediana: riecco Ares Tarquini

San Benedetto Venere, qualità in mediana: riecco Ares Tarquini San Benedetto Venere, qualità in mediana: riecco Ares Tarquini
Il San Benedetto Venere chiude il mercato invernale col botto: dopo gli arrivi di Ettorre e Ranieri, torna in giallorosso Ares Tarquini, per tutti il capitano. Talentuoso centrocampista, classe ‘92, vanta un curriculum di pregio nel quale trovano posto le stagioni in Serie D (con Canistro e Valle del Giovenco) e Promozione (Luco e Cerchio). Con la maglia dei lupi negli ultimi due campionati di Prima ha messo a segno ben 18 reti, risultando (in entrambe le stagioni) uno degli uomini chiave per la conquista dei play off. L'arrivo di Tarquini dimostra la volonta della società di San Benedetto dei Marsi, al cui timone c'è il duo Beniamino Cerasani-Alessandro Ferzoco (con la regia oscura del tuttofare Antonio Cerasani), di essere protagonista nel girone di ritorno.
 
Fermo il campionato è tempo di Coppa Abruzzo; nel terzo turno i lupi superano a domicilio con un netto 5-0 la Fucense di Trasacco. In rete Cannatelli, Ettorre (doppietta), Ranieri e Di Pippo. 



© riproduzione riservata