martedì 28 gennaio 2020

scritto da .

Caos a Sora, l'Avv. Giovanni Palma in procinto di lasciare

Caos a Sora, l'Avv. Giovanni Palma in procinto di lasciare Caos a Sora, l'Avv. Giovanni Palma in procinto di lasciare

Clima teso a Sora, squadra che milita nel girone B dell'Eccellenza Laziale ed in classifica è nel limbo della zona play out.

Sembrerebbe che i molti malumori generatesi tra ex giocatori, la piazza e il presidente Giovanni Palma (in foto), quest'ultimo interesato in estate alle sorti dell'Aquila calcio (LEGGI QUI), abbiamo indotto quest'ultimo a rinunciare alla massima carica del sodalizio bianconero. I motivi della rinuncia potrebbero essere rintracciati nelle minacce ricevute a seguito di una nota a nome della società relativa ad alcune dichiarazioni di ex calciatori.

Queste le  dichiarazioni dell'Avvocato Giovanni Palma.

"Ritendo gravissime le minacce, le offese e le diffamazioni ricevuto nell' ambito di una dichiarazione ufficiale nella quale il sottoscritto ha solo dichiarato di voler perseguire le accuse perpetrate da ex-tesserati, lautamente ricompensati dal sottoscritto, per il periodo di competenza in cui hanno prestato la loro opera per il Sora calcio, ritendo il clima creato ad arte per ostacolare i risultati sportivi per il raggiungimento dei quali sono stati dal sottoscritto profusi enormi sforzi economici, il sottoscritto compie un passo indietro rinunciando alla carica di Presidente dell'Asd Sora calcio 1907."




© riproduzione riservata