venerdì 25 settembre 2020

scritto da .

L’Avezzano prende una ‘sveglia’ a Cattolica: 2 a 0 nel primo tempo

Gianluca Rizzitelli Gianluca Rizzitelli

Per l’Avezzano la trasferta di Cattolica è stata una sveglia importante: gli abruzzesi con la testa forse più la calcio mercato che sul campo, hanno così concesso la prima vittoria stagionale al Cattolica S.M.. I cattolichini si sbloccano e salgano a quota 9 in classifica. A risolvere la delicata sfida, in chiave playout del “Calbi”, il solito Rizzitelli, autore di una doppietta, all’11’ e al 31′ del primo tempo. Un primo tempo perfetto per i ragazzi allenati da mister Forchino. L’Avezzano non reagisce e finisce 2 a 0.

Il tabellino della gara

Cattolica San marino- Avezzano  2-0 (2-0)

Reti: 11’ pt e 31’ pt Rizzitelli.

CATTOLICA (4-3-3): Aglietti; Croci, Barellini, Som, Guarino; Gaiola, Cannoni, Gasperoni (31’ st Guglielmi); Battistini (25’ st Bernardi), Rizzitelli (48’ st Cissé), Stallone. A disp.: Benedettini, Guglielmi, Notariale, Tomassini, Diotalevi, Abouzziane, Bergnesi. All.: Forchino.

AVEZZANO (4-3-2-1): Fanti; Di Gianfelice, Brunetti (1’ st De Costanzo), Magri, Di Giacomo; Siragusa, Traditi; Morales; Puglielli (1’ st Cancelli, 34’ st Diop), Agate 6 (17’ st Kras); Gaeta 6 (10’ st Di Curzio). A disp.: Chicarella, Laguzzi, Cimino, Di Renzo. All.: Liguori.

Arbitro: Faraon di Conegliano.

Ammoniti: Aglietti, Croci, Morales.

NOTE: Spettatori 400. Corner: 2-3.




© riproduzione riservata