mercoledì 11 dicembre 2019

scritto da .

L'Aquila partenza di lusso, De Marco in uscita

L'Aquila partenza di lusso, De Marco in uscita L'Aquila partenza di lusso, De Marco in uscita

Mimmo De Marco come annunciato nella giornata di ieri (leggi qui), non sarà più un giocatore de L’Aquila 1927. La società comunica la notizia e ringrazia il regista partenopeo per il lavoro profuso in questo periodo.

Ultimo arrivo del mercato estivo, a De Marco gli è bastato poco per prendersi le chiavi del centrocampo aquilano e a farsi apprezzare dalla tifoseria rossoblù. L’Aquila che dunque si priva di una risorsa vista l’ età (classe ‘99) e la qualità largamente espressa in questa parentesi rossoblù. Una partenza abbastanza annunciata visto il poco utilizzo da parte di Cappellacci nell’ultimo periodo ( partito dalla panchina per tre gare consecutive). Anche da subentrato il giocatore ha fatto la differenza, come accaduto nella gara contro il Fontanelle e sarà un dato puramente statistico, ma ogni volta che è partito da titolare, L’Aquila ha sempre vinto.

Un’ uscita di lusso, ma che di certo non toglie l’ ottimo lavoro fatto in entrata da parte della società e che evidentemente comporta a volgere qualche sacrificio, con il giocatore dato vicino al Fabriano Cerreto. 

Pierluigi Trombetta




© riproduzione riservata