mercoledì 11 dicembre 2019

scritto da .

L'Aquila, Mimmo De Marco in partenza?

L'Aquila, Mimmo De Marco in partenza? L'Aquila, Mimmo De Marco in partenza?

Sarà probabilmente addio tra L’Aquila e Mimmo De Marco. Nel mercato di riparazione che L’Aquila sta conducendo da protagonista sarà forse questa la notizia che lascerà di più l’amaro in bocca ai tifosi rossoblù, che hanno accolto tra gli applausi l’ultimo ingresso in campo di De Marco contro il Fontanelle. Partita sulla quale, come affermato in sala stampa dal tecnico in seconda Andrea Sciarra, “De Marco ha avuto un grandissimo impatto” a gara in corsa.

Arrivato sul gong del mercato rossoblù da svincolato (era il 7 settembre LEGGI QUI), il centrocampista napoletano è parso subito a tutti un giocatore dalle qualità indiscusse. Ma quando sembrava potesse divenire punto di riferimento del reparto, le scelte di Cappellacci lo hanno convertito in alternativa di lusso.   

Insomma, di fronte a tanto talento relegato in panchina e a scelte tecniche altrettanto chiare, non è azzardato pensare che le strade dell’Aquila e di De Marco si possano separare già da questa sessione di mercato. Anche perché risulterebbe normale sia che il ragazzo voglia andare a giocare, sia che la società razionalizzi somme importanti (proporzionali al valore del ragazzo, ben inteso) che vengono riconosciute a quella che attualmente è solo un’alternativa.  

Voci darebbero De Marco nel mirino del Fabriano, società di Eccellenza marchigiana. Nelle prossime ore non sono da escludersi novità. (a.f.)




© riproduzione riservata