sabato 14 dicembre 2019

scritto da .

Gir.A. E' un Cesaproba meraviglioso, 2-0 e play off ad un passo

Gir.A. E' un Cesaproba meraviglioso, 2-0 e play off ad un passo Gir.A. E' un Cesaproba meraviglioso, 2-0 e play off ad un passo

E' un Cesaproba che fa sognare e i primi a farlo sono proprio i tifosi, insieme a loro la squadra. Dopo anni di Prima Categoria a lottare per non retrocedere in casa biancorossa si respira aria di Play Off e si parla di qualcosa di davvero impensabile fino a qualche mese fa.

A spalancare le porte del paradiso della band di mister Alessandro Feliciani è la quarta vittoria in campionato ai danni del Real Carsoli. Un 2-0 che porta la firma dell'ex attaccante del Montereale Davide Cialfi autore della doppietta che oggi ha deciso la contesa contro i marsicani.

Compllice il pareggio del San Benedetto Venere in quel di Trasacco gli aquilani compiono il sorpasso proprio sui lupi marsicani e in un solo colpo si portano a due punti dalla prima piazza di lusso, occupata proprio dalla formazione di mister Antonello Gallese.

Anche se l'obiettivo stagionale non può che restare la salvezza, i 15 punti totalizzati in queste prime dieci giornate di campionato sono ufficialemnte il risultato più importnate che il Cesaproba ha mai totalizzato dalla sua partecipazione al campionato di Prima Categoria. Salvarsi con un pò di anticipo non dispiacerebbe a nessuno, ma sognare è un qualcosa che non si può affatto negare. Staremo a vedere...




© riproduzione riservata