sabato 14 dicembre 2019

scritto da .

Gir.A.Ippoliti illude, Cordischi fa 1-1. S.Benedetto - Fucense finisce pari

Gir.A.Ippoliti illude, Cordischi fa 1-1. S.Benedetto - Fucense finisce pari Gir.A.Ippoliti illude, Cordischi fa 1-1. S.Benedetto - Fucense finisce pari

Termina in parità il big match della 10^ giornata del campionato di Prima Categoria girone A. Un 1-1 che serve a poco almeno in chiave punti in classifica, ma favorisce solo le vittorie di Paganica e Popoli che si portano in terza posizione.

In una gara dove gli interpreti in campo sono da considerare di categoria superiore ad aprire le danze è il solito Loreto Ippoliti che riesce a battere saracinesca Gigli che già in qualche occasione precedente aveva dato prova di essere tra i portieri più forti del campionato. Il pareggio dei lupi marsicani arriviva nella seconda frazione di gioco grazie a Giovanni Cordischi il quale con un'azione personale permette al San Benedeto Venere di fare 1-1.

Qualche minuto prima grida vendetta il tiro di un positivo Walter Cannatelli che aveva e non poco impensierito l'estremo di casa Paravani. Al triplice fischio finale il pareggio appare probabilmente un risultato abbastanza giusto per occasioni collezionate, da una parte e dall'altra.

La Fucense di mister Gallese si porta a quota 17 punti, quinta piazza alle spalle del duo Popoli-Paganica. Perde invece una posizione il San Benedetto Venere che oltre a recriminare per un calcio di rigore non assegnato, deve fare i conti con il sorpasso del Cesaproba, vittorioso sul Real Carsoli.




© riproduzione riservata