mercoledì 11 dicembre 2019

scritto da .

Gir.A. Manita Marruci, aggancio alla capolista compiuto

Gir.A. Manita Marruci, aggancio alla capolista compiuto Gir.A. Manita Marruci, aggancio alla capolista compiuto

Il Marruci vince e con una sontuosa manita pareggia anche la corsa con la capolista Montereale. Non riesce invece l'operazione di mettere il bastone tra le ruote ai biancoverdi da parte dell'Atletico Amiternum che nulla può contro Capogrossi e compagni.

La speranza per il Montereale c'era e questa si faceva sempre più fattibile quando la gara nei primi quarantacinque minuti è ferma sul risultato di 1 a 1. Nel secondo tempo si scatenano proprio il capitano di casa che ne fa altri due e spalanca la via della vetta a mister Maximiliano Salomone e soci per il definitivo 5-1 e Mattia Gizzi, autore dal canto suo di tre assist.

"E' stata una partita ben giocata - Dice mister Salomone al termine della contesa - Dopo che il primo tempo si era chiuso sull'1-1 si è dovuto necessariamente cambiare atteggiamento nella seconda parte di gara, è li che abbiamo fatto nostra questa vittoria ed abbiamo finalmente agganciato il Montereale in prima posizione".

Ora anche per via della sconfitta dello United L'Aquila, a guidare il girone A di Terza Categoria sono in due e tutti attendono la sfida del 15 Dicembre quando Marruci e Montereale arriveranno alla resa dei conti.

 




© riproduzione riservata