mercoledì 11 dicembre 2019

scritto da .

Gir.A. United - Ocre, una sfida per approfittare dello stop del Montereale

Gir.A. United - Ocre, una sfida per approfittare dello stop del Montereale Gir.A. United - Ocre, una sfida per approfittare dello stop del Montereale

Sarà di certo la sfida di cartello dell'ottava giornata di campionato, quella tra United L'Aquila e Ocre ci dirà anche chi sarà la contendente al primo posto, insieme al Marruci, del Montereale chiamato a rispettare il turno di riposo.

Il pareggio gioverebbe senza alcun dubbio proprio alla capolista che vedrebbe immuata ed inattaccata la prima piazza almeno da queste due contendenti. E' invece chiamato assolutamente a vincere il Marruci di mister Salomone che potrebbe, il condizionale è d'obbligo, agguantare il Montereale a quota 19 punti. 

Per questa terza sfida in assoluto, i precedenti tra le due squadre risalgono infatti solo alla scorsa stagione, c'è aria di grande appuntamento. Quest'anno, rispetto ad un anno fa, è tutt'altra storia, da un campionato di transizione come era nato quello dello United, quello attuale sta piano piano diventando una stagione da protagonoista. Stesso discorso per i rossoblù di mister Boccanera che sono in piena lotta promozione e vorrebbero di fatto rimanerci.

Contro anche i due calciatori più prolifici in chiave classifica marcatori. Da un lato Bakary Dibane (7 reti finora collezionate) e Diego Riocci (6 gol). A tener compagnia ai due appena citati, Matteo Ferrauto in casa Ocre e il giovane Abubakar Camara in casa United.

L'appuntamento è per domani 1 Dicembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 14:30. Teatro dell'incontro sarà l'impianto di Centi Colella, casa dei mammut. Fischietto affidato a davide Di Cosimo della sezione di Avezzano.




© riproduzione riservata