sabato 14 dicembre 2019

scritto da .

Onorificenza al merito sportivo: il Comune de L'Aquila premia Dionisi

 Onorificenza al merito sportivo: il Comune de L'Aquila premia Dionisi Onorificenza al merito sportivo: il Comune de L'Aquila premia Dionisi

Il Consiglio Comunale dell'Aquila, nella seduta del 27 novembre, ha approvato all'unanimità la delibera per il riconoscimento al merito sportivo a Federico Dionisi in quanto primo arbitro di serie A di calcio appartenente alla Sezione Arbitri dell'Aquila. 

La delibera è a firma dell'assessore allo sport del Comune dell'Aquila l'ing Vittorio Fabrizi, fortemente voluta dal consigliere Giancarlo Della Pelle e condivisa anche dal consigliere Paolo Romano. 
Nei giorni scorsi l'arbitro Federico Dionisi è stato ricevuto ufficialmente, assieme al Presidente della Sezione Arbitri dell'Aquila l'Avv. Marco Ferrone,  dal Sindaco dell' Aquila Perluigi Biondi e dallo stesso Della Pelle per le congratulazioni e gli auguri a nome dall'Amministrazione Comunale e della città. 
Il risultato di Dionisi è per noi motivo di vanto e per questo oggi il Consiglio Comunale ha inteso conferirgli il più alto riconoscimento che la municipalità possa conferire ad uno sportivo. 
Infatti il regolamento dello sport del nostro Comune prevede questo genere di riconoscimento nonchè l'iscrizione nell'apposito Registro comunale degli atleti che si siano  contraddistinti per meriti sportivi. 



© riproduzione riservata