• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Doppio Petrarulo, l'Alba supera il Delfino ed entra in zona play off (2-1)

Due assist di Miani ed una doppietta di Petrarulo consentono all’Alba di battere in rimonta il Delfino Flacco e rimanere nella griglia ply off. Ospiti subito in vantaggio alla prima azione, con Marzucco che conquista la sfera a centro area si gira e fulmina Petrini sulla sua sinistra.

Nella ripresa prima al 12’Miani stampa la sfera sulla traversa e due minuti dopo pareggia con Petrarulo che finalizza in rete un assist dello stesso attaccante. Al 25’ Petrarulo si ripete e gira in rete al volo ancora un assist di Miani realizzando la doppietta personale e regalando i tre punti ai padroni di casa. Inutili i tentativi degli ospiti nel riacciuffare il risultato.

IL TABELLINO:
 
ALBA ADRIATICA-DELFINO FLACCO 2-1 (0-1)
 
ALBA ADRIATICA: Petrini, Di Nicola, Picone, Cichella S., Fabrizi, Emili, Foglia, Lahbi (1’ st Di sante), Miani, Pantoni (33’ st Schiavoni), Petrarulo 38’ st Di Renzo. A disposizione: Verissimo, Di serafino, Schiavoni, Di Salvatore, Riccitelli, Di Quirico, Montecchia. Allenatore: Cichella A.
 
DELFINO FLACCO: Falso, Sabatini, Tine Mori (31’ st Falco), Silvestri (36’ st D’Incicco) Giannini, Saltarin, Albanese, Comparelli (33’ st D’Alessandro K), Marzucco, Gobbo Carrer (28’ st Curri), Taraschi (38’ st Sichetti). A disposizione: Parente, D’Alessandro J., Pesce, Barretta. Allenatore: Pietropaolo
 
Arbitro: Carluccio de L’Aquila
 
Reti: 4’ pt Marzucco (DFP); 14’ e 25’ st Petrarulo (A)
 
Ammoniti: Petrarulo, Sabatini, Comparelli
 
Espulso: K. D’Alessandro
 
Note: angoli 5-3 per l’Alba, spettatori 150 circa
 
Recupero: 1' pt, 5’ st
 
RONDAS