martedì 19 novembre 2019

scritto da .

Gir.A. Riscatto Virtus, Scimia: 'Finalmente siamo stati concreti'

Gir.A. Riscatto Virtus, Scimia: 'Finalmente siamo stati concreti' Gir.A. Riscatto Virtus, Scimia: 'Finalmente siamo stati concreti'

"Finalmente abbiamo concretizzato le occasioni create, e lo abbiamo fatto sin dalle prime battute". Esordisce con queste parole Mauro Scimia tecnico della Virtus Barisciano al termine della gara contro il San Pelino.

I neroverdi dopo tre cocenti sconfitte consecutive, rialzano la testa nella partita decisiva. 

"Grande prestazione dei ragazzi oggi, da sottolineare la monumentale prova offerta da Andrea Urbani e del giovane Di Nardo che a mio modo di vedere non ha nulla che vedere con questa categoria. Un classe '98 che abbiamo riscoperto e ne siamo davvero contenti. Sono felice per il nostro giocato Mario Boccabbella che si è regalato la rete nel giorno del suo compleanno e spero possa continuare su queste prestazioni, così come quelle di Sommese - Continua Scimia - C'è stato po anche modo di buttare nella mischia qualche ragazzo del nostro settore guovanile ed anche questo è un qualcosa che va comunque sottolineato. 

Adesso testa alla prossima partita degli amici Pasquale Moro e Paravani. Proveremo a dire la nostra anche in un campo difficile come può essere quello di Trasacco. Affronteremo una squadra che ha bisogno di punti vista la deficitaria classifica nella quale si trovano nonostante una rosa più che attrezzata per vincere".




© riproduzione riservata