martedì 19 novembre 2019

scritto da .

Gir.A. Tagliacozzo - Villa Sant'Angelo, parola a mister Panepucci

Gir.A. Tagliacozzo - Villa Sant'Angelo, parola a mister Panepucci Gir.A. Tagliacozzo - Villa Sant'Angelo, parola a mister Panepucci

L'abbiamo considerata tra le partite chiave di questa giornata perchè se da un lato il Tagliacozzo si è rivelato la sorpresa di questo inizio stagione, dall'altro il Villa Sant'Angelo è riuscito nel risalire la china al netto degli otto punti totalizzati nelle ultime quattro partite consecutive.

In virtù del match previsto per Domenica 10 Novembre in terra marsicana, ad Atuttocalcio.tv ha analizzato la partita il trainer nerazzurro Fabrizio Panepucci:

"Domenica affronteremo una delle squadre che sta facendo meglio, meritandosi una classifica importante. E' vero si, siamo solo ad inizio campionato e la starda da percorrere è ancora molta ma è sotto gli occhi di tutti che il Tagliacozzo è da considerarsi un avversario temibile e per noi sarà una partita difficile. 

Noi dal canto nostro arriviamo a questa partita carichi e concentrati - Continua mister Panepucci - I ragazzi lavorano a mille durante la settimana dedicando anima e cuore alla causa Villa Sant'Angelo. Credono molto nei valori del gruppo e in tutto quello che mettiamo in pratica nelle sedute di allenamento. 

Da quelche settimana giocano e lottano da squadra, ora sta a noi poter e voler proseguire su questa strada. L'esame Tagliacozzo ci aiuterà a capire a che punto è il nostro processo di crescita."




© riproduzione riservata