martedì 19 novembre 2019

scritto da .

Carsoli. Inaugurato il nuovo manto in sintetico

Carsoli. Inaugurato il nuovo manto in sintetico Carsoli. Inaugurato il nuovo manto in sintetico

Carsoli ha finalmente un nuovo campo. Il "nuovo" Stadio ha finalmente un nuovo manto sintetico di ultima generazione. L'inaugurazione Sabato 26 Ottobre davanti alle autorità, presenti tra i tanti l'Assessore Regionale Guido Quintino Liris, ha raccolto una numerosa cornice di pubblico.

Nel corso della riapertura dell'impianto, anche la nuova intitolazione, dedicata al piccolo "Edoardo Marcangeli" venuto tragicamente a mancare cinque anni fa a causa di una incurabile malattia. Il piccolo, nipote di Cesare De Angelis, a cui era intitolato l'impianto in passato, era amante come tutti i bambini del gioco del calcio, sognava un nuovo campo in erba sintetica e finalmente il sogno è stato realizzato.

Dopo la cerimonia commemorativa che ha strappato commozione e spazio al ricordo del piccolo Edoardo, si è svolta una partita tra le vecchie glorie del Carsoli Calcio e una Rappresentativa della Città del Vaticano Bambino Gesù. 

Della posa in opera del nuovo manto si è occupata la ditta Delfino Sport di Mosciano Sant'Angelo, la quale ha anche provveduto alla realizzazione dell'impianto di illuminazione. 



  • Foto 1
  • Foto 3
  • Foto 2



© riproduzione riservata