martedì 19 novembre 2019

scritto da .

Gir.A. Guglielmo Rocchi: 'Bella classifica ma non la guardiamo'

Gir.A. Guglielmo Rocchi: 'Bella classifica ma non la guardiamo' Gir.A. Guglielmo Rocchi: 'Bella classifica ma non la guardiamo'

Seconda vittoria consecutiva per il Tagliacozzo che nonostante le due partite fuori dalle mura amiche ottiene il massimo dei punti. Trascinatori del successo sul San Pelino il solito Stefano Vitale e Maurizio Di Felice.

Il primo rompe il ghiaccio nella prima frazione mentre il secondo chiude la contesa in apertura di secondo tempo. Con un San Pelino impelacato sempre più nella zona calda della classifica, occupando l'ultima piazza insieme alla Sportland Celano, c'è di contro un Tagliacozzo che no smette di stupire.

Terza posizione alle spalle di Villa San Sebastiano e Popoli e davanti al quotato San Benedetto Venere. Certo siamo pur sempre alla sesta giornata di campionato e per questo mister Guglielmo Rocchi predica calma.

"Anche ieri buona prestazione dei ragazzi, al cospetto di un avversario che temevamo, soprattutto per il discorso campo, dove non eravamo per nulla abituati. Non abbiamo espresso un gran bel gioco proprio in virtù del campo, ma abbiamo portato a casa una partita importante. Bene in chiave determinazione, soprattutto al rientro in campo dopo l'intervallo quando abbiamo messo in pratica subito l'intenzione di chiudere la gara.

Detto e fatto - Continua il trainer marsicano che però ci tiene a precisare e ricordare l'obiettivo del Tagliacozzo - La classifica si è effettivamente bella, ma noi non la dobbiamo guardare perchè non va perso di vista l'obiettivo della salvezza. Questo è un gruppo che che ha ampi margini di miglioramento e stiamo lavorando anche in questo senso".




© riproduzione riservata