martedì 19 novembre 2019

scritto da .

Seconda D, Sim Pontevomano resta in vetta, goleada del Corropoli

Seconda D, Sim Pontevomano resta in vetta, goleada del Corropoli Seconda D, Sim Pontevomano resta in vetta, goleada del Corropoli

Al termine del 6° turno del girone D di Seconda Categoria, il Sim Pontevomano resta in vetta alla classifica battnedo sul risultato di 4-1 la Vestina San Demetrio. Decisivi per i rinoceronti gialloblù le reti di Fatati, Luponetti, Falconi e Ponziani. Mentre per i sandemetrani in gol il solo Ottaviani.

In seconda posizione a quota 15 punti e a 1 dalla vetta c’è il Corropoli, squadra del giorno visto il 7-2 inflitto ai danni del Preturo. In gol per i teramani Neri (2), Lelli (2), Ragnoli, Ventresca, Rosati, per il Preturo Vittorini e Felli.

Vince in trasferta anche il Colleatterrato in terza posizione grazie ai gol di Razak e Diallo utili a battere il Campli in rete con Di Francesco. Il Paterno Tofo si impone invece tra le mura amiche battendo per 2-1 il Forconia con Scarpone e Di Carlo, mentre è Gioia ad andare a segno per i forconesi. Il Casemolino espugna Pianola per 3-1 con Zacchei e la doppietta di Ruggieri, con i biancorossi in gol con Paolo Cusella. La Sannicolese invece, espugna il campo del Santacroce con le reti di Faiazza e Di Matteo. Pari tra Lions Villa e Cortino, con i locali in gol con Ragni e gli ospiti con Cacciatore.




© riproduzione riservata