• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Doppio Miani-Petrarulo, gioia Alba: 3-0 ai Nerostellati

Terza vittoria in campionato per l’Alba Adriatica che, sotto il segno di bomber Miani, autore di una doppietta, supera meritatamente i Nerostellati. Partono subito forte i padroni di casa che alla prima azione offensiva sfiorano la rete, con Perarulo che da ottima posizione non centra la porta. La risposta ospite non si fa attendere con il diagonale di Moscone che viene deviato in angolo dal volo di Petrini.  al  ’ locali in vantaggio con il diagonale dai 20 metri di Petrarulo che supera Hamo. Passano appena tre minuti e Petrarulo viene steso in area con l’arbitro che indica il dischetto. Sulla lunetta va Miani che non sbaglia. Inizio di ripresa nel segno del bomber albense che al primo minuto colpisce la traversa di destro e due minuti dopo gonfia la rete chiudendo la gara.

IL TABELLINO:
 
ALBA ADRIATICA-NEROSTELLATI 3-0 (2-0)
 
ALBA ADRIATICA: Petrini, Di Nicola, Picone (43’ st Di Serafino), Cichella S., Fabrizi, Emili L., Foglia (37’ st Riccitelli), Passamonti, Miani (37’ st Emili G.), Pantoni (26’ st Di Sante), Petrarulo (19’ st Di Renzo). A disposizione: Verissimo, Schiavoni, Montecchia, Di Salvatore. Allenatore: Cichella A.
 
NEROSTELLATI: Hamo, Giallonardo (24’ st Toracchio), Schirone, Prencipe (21’ st Palmerini), Ponce, Di Ciccio, Pelino, Iacobucci, Palombizio A., Di Giovanni, Moscone (41’ st Hallulli). A disposizione: Terzini, Schiappa, Tessicini, Palombizio M., Di Tommaso, Pelliccione. Allenatore: Lo Re
 
Arbitro Sciubba di Pescara
 
Reti: 36’ pt Petrarulo, 39’ pt rig, 3’ st Miani
 
Ammoniti: Giallonardo,  Palombizio A.
 
Espulso: 30’ st Ponce per doppia ammonizione.
 
Note: angoli 3-2 er l’Alba, spettatori 150 circa
 
Recupero: 1’ pt, 3’ st
 
RONDAS