lunedì 21 ottobre 2019

scritto da .

Amiternina, Lepidi: ‘Gara difficile, ma ho visto la squadra motivata'

Amiternina, Lepidi: ‘Gara difficile, ma ho visto la squadra motivata' Amiternina, Lepidi: ‘Gara difficile, ma ho visto la squadra motivata'

Domani alle 15, 30 si terrà il tanto atteso derby tra il San Gregorio e l’ Amiternina. Primo confronto ufficiale tra due delle principali compagini del comprensorio aquilano.

Per me la partita di domani contro il San Gregorio è molto sentita e ci tengo molto, dato che ho giocato 3 anni con loro e i ragazzi sono tutti miei grandi amici.” Le parole di Gianmarco Lepidi attaccante dell’Amiternina, tra gli ex della gara arrivato a Scoppito dopo l' esperienza positiva con il club nerazzurro. “Io personalmente a San Gregorio mi sono trovato molto bene, l’ ambiente è sano e il rapporto con la società è rimasto dei migliori. Ovviamente come ex vorrei giocare questa partita e dare un mio contributo alla squadra per cercare di rilanciarci in classifica.” Non un momento semplice per l’ Amiternina che, nelle ultime sei gare ha ottenuto soltanto 2 punti in due gare e che è quindi chiamata ad una prova di orgoglio. Stando alle parole di Lepidi, “Le condizioni per fare bene ci sono anche se la partita sarà difficile, contro una squadra molto forte, ma in campo si va in 11 contro 11 quindi c’è la giocheremo a viso aperto. Questi ultimi giorni di allenamento ho visto la squadra molto motivata e sono fiducioso. Non vedo l’ ora di giocarla.




© riproduzione riservata