lunedì 21 ottobre 2019

scritto da .

Gir.A. Domani riparte la stagione, designazioni e programma di giornata

Gir.A. Domani riparte la stagione, designazioni e programma di giornata Gir.A. Domani riparte la stagione, designazioni e programma di giornata

Si alza il sipario e si accendono i riflettori anche sul campionato di Terza Categoria. Domani alle ore 11 partirà ufficialmente la nuova stagione 2019-2020 con due anticipi in programma.

Atletico Amiternum - Montereale in quel di Preturo e Marruci - Peltuinum al Comunale di Pizzoli.

Saranno appunto queste le compagini a fare il taglio del nastro già dalla mattina, in attesa delle gare pomeridiane.

Favorite? Stando dal mercato, perchè da quello al momento è possibile fare una prima considerazione, sono tre le squadre che partono con i favori dei pronostici. La neonata Marruci, passata in questo precampionato dalle mani di Roberto Franchi alla guida tecnica di Maximiliano Salomone. 

L'altra non può non essere il Real Picentina del presidente Marcello Bonomo. Cosi come il Montereale di mister Vizioli.

Allo United L'Aquila, al Monticchio 88, Ocre e Sangregoriese, il compito di essere le mine vaganti di questo avvincente campionato che sta per iniziare. 

Sarà anche l'esordio dell'altra matricola Acquilis, nata in estate e presieduta da Francesco Ascaride. A trainare i bianco-nero verdi mister Walter Vaccari. Con essa sarà poi l'annata di un altro importante esordio quello di Franco Sebastiani nuovo allenatore del Roio Calcio e il ritorno del Castel del Monte.

Per il programma completo di giornata e relative designazioni arbitrali, clicca quì.

BUON CAMPIONATO A TUTTI!




© riproduzione riservata