lunedì 21 ottobre 2019

scritto da .

Mutignano, la capolista si prepara al test Rosetana

Mutignano, la capolista si prepara al test Rosetana Mutignano, la capolista si prepara al test Rosetana

Sarà una domenica impegnativa per il Mutignano di mister Walter Piccioni che dovrà confermare la prima posizione sfidando al Fonte dell’ Olmo la Rosetana. Pinetesi in testa alla classifica a quota 15 punti assieme al Mosciano che, in concomitanza se la vedrà in casa contro il Pucetta di Giannini.

Buon avvio della compagine pinetese, reduce dal 2-0 di Scerne contro il Pizzoli. La sfida di Roseto è sicuramente un testo interessante per Carpegna e compagni per capire dove potrà arrivare questo Mutignano. La Rosetana infatti ha iniziato altrettanto bene la stagione collezionando 11 punti in 6 gare ed è reduce dal rocambolesco 3-3 contro il Morro D’ Oro.

Nessuno fino ad ora è stato in grado di espugnare il Fonte dell’ Olmo, soltanto lo stesso Morro e la Nuova Sant sono state in grado di uscire dal terreno di gioco con almeno un punto guadagnato.

Dati alla mano, non c’è tanta differenza per quanto concerne le marcature segnate (Mutignano ne ha fatti 11, la Rosetana 10), mentre tra le difese se gli uomini di Barnabei hanno subito 8 gol, il Mutignano solamente 2, dimostrando compattezza e solidità.

Partita importante, con la Rosetana che in caso di vittoria si porterebbe a -1 dai colleghi adriatici.




© riproduzione riservata