lunedì 21 ottobre 2019

scritto da .

Che Marinova! 5 reti. Il Deportivo ne fa 7 all'Aielli. Morachioli:'Gara ok'

Che Marinova! 5 reti. Il Deportivo ne fa 7 all'Aielli. Morachioli:'Gara ok' Che Marinova! 5 reti. Il Deportivo ne fa 7 all'Aielli. Morachioli:'Gara ok'

"Una gara che mi ha dato ulteriore consapevolezza dei nostri mezzi. Al di là del largo risultato faccio i complimenti ai ragazzi, autori di una prestazione perfetta. Adesso dobbiamo resettare quanto fatto; da martedì inizieremo a pensare al prossimo impegno". Non nasconde il proprio entusiasmo Matteo Morachioli, trainer de Il Deportivo Luco, dopo il 7-0 infitto all'Aielli, che ha visto lo show di Marinova, a referto con 5 reti. In virtù del risultato i luchesi si piazzano al secondo posto, a due lunghezze dal Pacentro capolista.  

Il match-aggiunge Morachioli- si é messo subito bene, grazie al rigore procurato da Secondo e successivamente trasformato da Marinova. Da quel momento-spiega- abbiamo trovato quella fiducia che ci ha permesso di colpire altre sei volte e mettere in mostra le qualità dei nostri singoli". Per ora niente voli pindarici:"Siamo soltanto alla terza giornata-commenta il mister- non abbiamo fatto ancora nulla. Il torneo è lungo e pieno di difficoltà. Piedi per terra e duro lavoro".

 




© riproduzione riservata